Da 30 anni insegniamo a comunicare nel mondo

Scopri il tuo potenziale linguistico con noi: dove l’apprendimento diventa un’avventura e la tua chiave per il mondo. Entra e lasciati ispirare!

Chi siamo

IIKAncona offre corsi di lingua straniera ed italiana per tutte le età (dai 3 ai 90 anni!), e per qualsiasi genere di esigenza. I nostri insegnanti altamente qualificati, madrelingua o livello madrelingua, sono certificati professionalmente dalla Regione Marche e dedicano la massima attenzione verso i loro studenti.

Seguiamo il Quadro Comune Europeo di Riferimento – QCER per garantire la massima qualità e coerenza nei nostri programmi di apprendimento linguistico.

Corsi

Come affermato nella nostra Carta della qualità, lavoriamo con i nostri studenti per garantire una totale padronanza della lingua straniera, non solo in ambito scolastico ma in ogni settore della vita. Le nostre offerte linguistiche sono ampie e varie, e racchiudono lingue europee ed extraeuropee.

Traduzioni ed interpretariato

Il nostro Centro Traduzioni ed Interpretariato, in tutte le lingue da noi trattate, offre un servizio di traduzioni di testi sia tecnici sia generali, anche per documenti ufficiali e destinati all’estero. I nostri interpreti sono professionisti, ed intervengono in qualsiasi situazione di necessità traduttiva.

Viaggi Studio

In collaborazione con l’Istituto Swan organizziamo ogni anno un affascinante viaggio studio per adolescenti dai 12 ai 18 anni presso Dublino, un ambiente stimolante e divertente che farà crescere i nostri ragazzi a livello didattico, culturale e personale!

Cosa dicono i nostri studenti

Esperienza splendida per mia figlia in merito alla vacanza- studio di due settimane a Dublino. Massima efficienza, anche nelle eventuali traversie, organizzazione, simpatia ed umanità. Un grazie particolare a Michele, accompagnatore del viaggio, oltre al team in toto.

Abbiamo contattato IIK di Ancona per 2 traduzioni con asseverazione e legalizzazione presso il Tribunale di Ancona. Il servizio é ottimo: sono rapidi, veloci e con prezzi competitivi. Ho trovato personale disponibile, cordiale e molto professionale. Lo raccomando!

Tutto organizzato scrupolosamente, veramente una bella esperienza per mia figlia che ha partecipato alle 2 settimane in Irlanda, estremamente soddisfatta e molto consigliato, è il TOP!

The best school! Professionale e di grande qualità. Grazie a loro sono riuscita a passare tutti quei test che pensavo fossero impossibili. La consiglio a tutti!

Simpatici, disponibili e preparati. Un’ottimo luogo per imparare e perfezionare le proprie abilità linguistiche.

Contatti

Scalo Vittorio Emanuele, II, 60121 Ancona

320 493 7572

info@iik.it

Orari

Aperto tutti i giorni: 10–13, 15:30–19:30

Chiuso Sabato e Domenica

Seguici sui social

  • Accettiamo la Carta del Docente
  • Offriamo corsi sovvenzionati da INPS

IIK ANCONA SOCIETA' COOPERATIVA, Partita IVA: 01373960424

× Contattaci