Strict Standards: Only variables should be assigned by reference in /web/htdocs/www.iik.it/home/plugins/system/abiviaredact/abiviaredact.php on line 473
Junior

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Continuando ad utilizzare il sito accetti la nostra Cookie Policy

FacebookTwitterGoogle BookmarksLinkedInPinterest

 

 

IMPARANDO SI CRESCE

E’ possibile e anzi indispensabile studiare le lingue a ogni età, a cominciare dalla prima infanzia; i bambini e i ragazzi, se forniti di giusti mezzi, riescono molto naturalmente a fare progressi rapidi e ad acquisire conoscenze che nel tempo rimarranno un punto fermo. Per questo IIKAncona Scuola di Lingue offre un piano di studi declinato secondo età ed esigenze, un piano che tenga conto del livello di partenza e delle richieste.

Si comincia con lezioni di gruppo o individuali già dall’avviamento all’inglese o ad altre lingue nel periodo della scuola materna e primaria, tempo in cui l’orecchio del bambino assorbe ogni stimolo linguistico. La pronuncia soprattutto, quella che solo un docente madrelingua può trasmettere è un imprinting fondamentale, che completa un quadro organizzato di attività e giochi che possano stimolare il bambino e permettergli di imparare giocando.

L’estate è il periodo ideale per imparare giocando e, infatti, IIKAncona organizza ormai da molti anni il centro estivo inglese e nuoto, divertente e costruttivo, con insegnanti madrelingua che accompagnano costantemente bambini e ragazzi per aiutarli a fare progressi senza annoiarsi mai!

Durante la scuola secondaria la dimensione ludica lascia il posto a lezioni che aiutino il ragazzo a conseguire ottimi risultati a scuola attraverso il sostegno nello svolgimento dei compiti o il potenziamento delle proprie abilità linguistiche che saranno un tassello fondamentale nella costruzione del suo futuro. Il coordinatore agli studi progetta assieme ai docenti madrelingua lezioni mirate che facciano leva sui punti di forza dello studente per arrivare a completare il quadro delle sue abilità con esercizi, letture, ascolto e conversazione.

Per le certificazioni linguistiche internazionali rivolte a ragazzi in età scolare, come centro riconosciuto Cambridge, IIKAncona Scuola di lingue offre un’assistenza completa dalle lezioni alle simulazioni. L’esperienza dei docenti e la loro conoscenza delle varie tipologie delle prove mettono il ragazzo nelle condizioni di superare gli esami e vedere così riconosciute le proprie abilità.

 
INVERNO
   
Primi Passi (Materne)
Avviamento (Elementari)
Consolidamento (Medie)
Potenziamento (Superiori)
English Adventure (Materne)
Esami di Certificazione
s.o.s. recupero
   
   
  Scarica i moduli
  Scarica la brochure
   
ESTATE
 
Centro Estivo (Materna, elementari e medie)
s.o.s. recupero debiti scolastici (Superiori)
Potenziamento (Medie e Superiori)
Preparazione alle certificazioni PET, FCE, IELTS (Superiori e Università)